Lipoma al polpaccio

Vi contatto perché da circa un anno ho un lipoma al polpaccio sinistro che a raggiunto le dimensioni di tre cm,in questo periodo sto facendo un pochino di attività fisica in casa per tornare in forma e mi
Stavo domandando se questo può alterare il lipoma e farlo crescere ulteriormente.

Per fine mese vedrò il chirurgo e spero di toglierlo presto.

Vi ringrazio per l’attenzione

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, l' attivita' fisica non modifica la velocità di crescita del lipoma, credo possa proseguire secondo il suo programma senza problemi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto...allora vado avanti con la mia attività fisica