Intervento grossa ernia inguinale scrotale destra

Gentile dottore, il 2 aprile sono stato sottoposto ad un intervento all'ernia inguinale dx ormai arrivata a livello dello scroto grande come una palla da tennis.
Oggi 12/4/09 sono ancora un po' gonfio ma quello che mi preoccupa e' che sul testicolo destro vicino all'uscita del pene ho una sorta di piccola montagnola di 1 cm: sono preoccupato possa essere l'ernia ma mi e' stato detto di non preoccuparsi peche' si tratta del funicolo( ma sul testicolo sinistro questa montagnola non riesco a sentirla)

Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile che quanto sente sia compatibile con l' esito dell' intervento subito, tuttavia una visita chirurgica di controlllo permetterà di confermare la diagnosi. Un certo 'gonfiore' o edema a breve distanza dall' intervento rientra nella norma e regredisce progressivamente.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it