Un ospedale pubblico gratuitamente

Salve.
Vi scrivo questa email perche vorrei sapere se si può eseguire un intervento di ginecomastia in un ospedale pubblico GRATUITAMENTE. Inoltre volevo sapere se conoscevate qualche chirurgo a napoli che potesse aiutarmi
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
in caso di ginecomastia maschile vera l'intervento può essere eseguito i gratuitamente in qualsiasi ospedale pubblico. In merito ai colleghi chirurghi napoletani può cercare il loro nominativo ed indirizzo sul nostro sito

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile