Un ricovero ospedaliero non ne potrei fare

Salve ho 26 anni ho quattro cisti sul cuoio capelluto una di dimensione abbastanza grande non danno fastidio ma data la grandezza sono alquanto antiestetiche avrei deciso di asportarle mi hanno pero' richiesto per l'intervento un ricovero ospedaliero non ne potrei fare a meno non si puo' fare piu' velocemente? Per le cicatrici poi ricresceranno i capelli?
grazie mille ...
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Per i capelli non si preoccupi: i capelli ricopriranno le cicatrici.
Per il ricovero invece dipende molto da cosa le ha proposto il Chirurgo: certo, se sono molto estese e intende asportarle tutte e quattro insieme forse e' bene che resti ricoverato la prima notte. O magari ci sono altre ragioni (amministrative?) che impongono il ricovero e che noi non conosciamo. Gli domandi spiegazioni: e' la cosa migliore.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com