Cicatrice

Salve sn un ragazzo o delle cisti in faccia una in fronte e un'altra vicino alla bocca e ancora nn si sn tolte ho preso antibiotici e messo creme su creme ma ancora nn sn andate via, se mi faccio operare da un chirurgo privato le cicatrici ke mi rimangono sono tanto visibili e si potrebbero allargare e arrossare? Vi ringrazio anticipatamente della risposta, e molto importante o timore ke poi mi rimangano enormi cicatrici e rossori...
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' che le cicatrici lasciate dal Chirurgo privato siano meno visibili di uno... pubblico! Puo' dipendere certamente dalla professionalita' del Collega, ma soprattutto da fattori legati alla specificita' della sua pelle e delle regioni interessate dalle lesioni; nel privato come nel pubblico!
In ogni caso tenga conto che per i risultati migliori le chiederanno di rinunciare, per tutta l'estate 2009, di esporsi al sole: questo facilitera' lo "sbiancamento" delle cicatrici.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com