Dolore all ghiandole inguinali

Buongiorno a voi,
avverto da qualche giorno dei dolori all'inguine, su entrambi i lati,
non so se siano gonfie le ghiandole, ma quando mi siedo o al contatto avverto dolore.
Una volta al giorno sento come una fitta al centro, 10 cm sopra il pene, come una puntura.
Non so se sia attinente, ma 20 giorni fa ho una polmonite basale dx, con somministrazione di Macladin 2/gg e Rocefin/1gg per 10 giorni.
Al momento non ho problemi nell'urinare.
Cosa devo fare senza preoccuparmi troppo
Ho fatto analisi ematiche per controllo,dopo la polmonite, con nessun valore fuori norma.Rispetto ai miei valori abituali solo la VES è 16 e i globuli bianchi a 8000.
Vi ringrazio anticipatamente
Buona giornata
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di linfonodi reattivi, quindi secondari al processo infettivo bronco-polmonare da poco superato. Pero' e' necessario recarsi dal Medico per una visita di controllo, altrimenti non potremo essere certi che non si tratti di qualcos'altro che al momento, dato che non l'abbiamo visitata, ci puo' sfuggire.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com