Bruciore indice piede

Mi chiamo Luigi, ho 47 anni, sono alto 182 e peso Kg. 83 vivo ad Agrigento. Non soffro di alcuna patologia se non di favismo. Da alcuni anni viaggiando in macchina, dopo un pò avverto un bruciore intenso all'indice del piede sinistro. Tale sintomo si è a via via accentuato ed ultimamente lo avverto anche stando seduto in ufficio. Gradirei sapere a quale specialista o struttura potre rivolgermi. Grazie!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Le consiglierei di rivolgersi innanzitutto al suo Medico di base.
Il tipo di sintomatologia riferito all'alluce può essere infatti appannaggio delle più svariate affezioni di tipo nevritico, circolatorio, metabolico se non addirittura ad una irradiazione sciatalgica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1