Gonfiore e dolore lato della mammella

cari dottori da precisare che sono un uomo ed ho 22 anni da circa 5 giorni ho un dolore e gonfiore a lato destro della mammella sinistra ho fatto delle autopapillazzioni ed ho scontrato un gonfiamento e quando tocco mi fa male specie di una senzazione di un nervo infiammato anche quando cammino mi fa male un po ma assai quando la tocco quando comprimo sopra che cosa puo essere infiammazzione od altre patologie ancora piu gravi attendo risposte saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Puo' essere che si tratti di un processo infiammatorio a carico della regione in oggetto. E' preferibile rivolgersi al suo Medico di Famiglia, che potra' prescriverle l'opportuna terapia (antibiotici? antinfiammatori?). Se invece avesse dei dubbi magari le consigliera' di eseguire una ecografia oppure una consulenza con uno Specialista in Chirurgia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com