Una fistole coccigea

Salve sono un ragazzo di 22 anni e volevo chiedervi spiegazioni al riguardo di una fistole coccigea.E' da molto che ho una piccola pallina sul coccige che in primis m dava solo fastidio al sedermi.Poi circa un anno fa di questo stesso mese si formò un ascesso tanto che dovetti andare in ospedale e il dottore decise di farmi un incisione per asportarmi soltanto l'ascesso.Ora a distanza di 1 anno i fastidi quando mi siedo sono aumentati riscontrando nello stesso periodo della fistole una lombalgia con stanchezza fisica. A questo punto volevo chiedervi: Questi sintomi si possono collegare alla fistole o sono di tutt altra entità?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

E' possibile che i fastidi lamentati localmente siano legati alla presenza della fistola; meno probabile riferire ad essa gli altri disturbi (lombalgia, astenia).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1