Perdita di siero dall'ombelico dopo intervento in laparoscopia

Mercoledì 13 maggio sono stata operata in laparoscopia di calcoli alla cistifellea con asportazione della stessa. Dopo due gg ho avuto un po' di sanguinamento dall'ombelico ma è stato ritenuto normale. Venerdì 22 maggio ho tolto le grafette , una delle quali risultava non fermata bene. Ora ho una piccolissima perdita di siero dall'ombelico piccola ma costante. Mi metto acqua ossigenata e cerco di tenere la parte più asciutta possibile, come mi è stato consigliato dal chirurgo. Non ho particolari dolori se non quelli che penso siano normali dopo un intervento.

Vorrei sapere se sono normali queste perdite o se devo intervenenire in maniera diversa.

ringrazio anticipatamente della risposta.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
è evenienza non infrequente che la cicatrice dell'accesso ombelicale di un intervento laparoscopico manifesti qualche ritardo nello stabilizzarsi.
Le indicazioni che Le sono state date mi sembrano corrette. Un controllo tra alcuni giorni è opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la cortese e tempestiva risposta. Mi sento più tranquilla.

Saluti a lei e a quella bellissima città dove esercita la sua professione.
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
La città da cui mi contatta è altrettanto, se non ancora di più, bella.
Grazie e auguri.