Infezione

gentili dottori,mia moglie, età 48 anni,ha rilevato a distanza di circa 17 anni dalla nascita del nostro ultimo figlio avuto con taglio cesareo,un arrossamento con uscita di siero maleodorante dalla cavità del drenaggio.
gradirei un parere in merito ed eventuali azioni da intraprendere.
grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dopo 17 anni è infrequente ma teoricamente possibile, soprattutto se per le suture interne sono stati utilizzati punti di materiale non riassorbibile.
Una visita chirurgica credo sia la cosa migliore da fare. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
dal tono della sua risposta presumiamo che il problema non richiede urgenza e apprensione.
Seguiremo il suo consiglio quanto prima e la ringraziamo
cordialmente.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Prego, questo a distanza non è valutabile, in caso di dubbio credo che il suo medico possa vederla in giornata e, se lo ritiene necessario, inviarla a uno specialista.
[#4]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
graze