Ad un intervento di ernia inguinale, ho un inizio di raffreddore, puo' essere in contrasto con

salve, mi devo sottoporre domani ad un intervento di ernia inguinale, ho un inizio di raffreddore, puo' essere in contrasto con l'anestesia e/o con l'operazione in generale?
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Un problema serio a carico dell'apparato respiratorio sconsiglierebbe di sottoporsi ad un intervento di elezione come il suo; pero' se si tratta di un semplice raffreddore non complicato credo proprio che non ci sia alcun problema. Domattina pero' lo faccia pero' presente all'anestesista.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com