Fibrolipoma

Ciao.Mi potreste spiegare in specifico che cos'è un fibrolipoma di forma ovalare,se è grave o meno.Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si tratta di una neofromazione benigna. Non è grave, dipende dalle dimensioni e dalla sede.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si trova sotto il seno sinistro.Mia madre toccandolo(o meglio palpandolo),il giorno dopo le ha fatto un livido di sangue all'inizio rosso e poi ora sta diventando sempre piu' scuro.La dimensione e' di circa 3 cm per 2 cm.Ci dovremmo preocupare e puo' essere anche un tumore?Grazie.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La diagnosi di fibrolipoma mal si sposa con quello che lei riferisce: vale la pena di invitare sua madre a rivolgersi al Medico Curante per una visita.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com