Discopatia e sciatalgia

buongiorno,sono una ragazza di 28anni,sono circa due anni che soffro di forti mal di schiena.nel 2007 ho effettuato una rx colonna dorsale rx colonna lombo sacrale,con risultato di lieve scoliosi lombare sx convessa,con lieve riduzione della lordosi.assenza di alterazioni morfologiche e strutturali dei segmenti ossei in esame e di alterazioni articolari.riduzione in altezza dello spazio intersomatico L5 s1.il mio medico allora mi disse solo di fare del nuoto.sono passati due anni e la situazione è peggiorata,perchè ora ho una forte sciatalgia,il mio medico di famiglia dapprima mi ha prescritto diclonefac hexal 75mg/3ml in soluzione iniettabile,ma il dolore è aumentato.mi prende tutta la gamba ed il dolore persiste anche di notte.ora mi ha prescritto benaxol b12 ed mobic 15mg compresse,secondo lui non è ancora il caso di fare una risonanza.le premetto che il mio lavoro mi porta a stare in piedi otto ore al giorno ed il dolore è sempre piu insopportabile con improvvise fitte.cosa posso fare?continuare questa cura sperando che funzioni?nel ringraziarvi anticipatamente porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La ginnastica posturale in genere puo' risolvere o quanto meno ridurre la sintomatologia da lei descritta.
E' preferibile tuttavia che lei rivolga il suo quesito ai nostri esperti nelle sezioni Ortopedia, Neurochirurgia o Fisiatria.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com