Il decorso post-operatorio sia andato bene soffro

Sono stato operato il 27 maggio 2009 all'ernia inguinale destra,nonstante l'operazione e il decorso post-operatorio sia andato bene soffro di disturbi,precisamente un dolore quando mi siedo e mi comprime la pancia e il basso ventre,faccio fatica a piegarmi come se avessi qualcosa che mi pesa e che mi impedisce i movimenti di chusura della gamba destra.Il medico che mi ha visitato qualche giorno fa mi ha detto che è tutto nella norma,sono un pò infiammato e che il fastidio che sento può essere la rete e che dovrò convivere con il dolore.Vorrei chiarire perchè mi sono operato per risolvere un problema e invece ne ho un'altro più fastidioso.Resto in attesa di una risposta.Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non credo che dovra' convivere con il dolore. Penso soltanto che sia questione di tempo. Il tempo che ci mette l'organismo ad adattarsi alla nuova anatomia della regione. E un solo mese (scarso) puo' essere ancora poco.
Dia retta al suo Chirurgo: se c'e' un'infiammazione le avra' di certo prescritto degli antinfiammatori... faccia la cura poi si valuteranno i risultati.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com