Una massa al rene, visto i precedenti vorrebbero fare una tac ravvicinata

Buongiorno, mia suocera, di 70 anni, l'anno scorso si è sottoposta a un intervento chirurgico per asportare un tumore al seno. Il tutto è abdato a buon fine. pochi giorni fa facendo una tac di controllo, hanno evidenziato una massa al rene, visto i precedenti vorrebbero fare una tac ravvicinata.
Secondo voi deve trattarsi per forza di un tumore al rene o potrebbe trattarsi di qualcos altro? tipo calcoli, cisti ecc.
grazie a tutti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi in effetti di diverse patologie, non necessariamente un tumore maligno. I colleghi che la seguono personalmente provvederanno a suggerire l' iter piu' corretto per precisare la diagnosi e proporre un' eventuale terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it