Stitichezza megacolon

buona sera , salve io mi chiamo mimmo sono della provincia di brindisi ho 20 anni sono alto 171 cm 60 kg io ho questo problema che mi anno riscontrato allo ospedale di brindisi perrino praticamente io soffro di stitichezza e mi anno dettro che ho il megacolon cioè intestino più lungo sul referto medico dice " il cliente ha lo stomaco risulta nettamente spostato in senso posteriore , in profondamente in ipocondrio sn la vescica appare nettamente dislocata in fossa ilica dx i parenchimi addominali non presentano alterazioni densitometriche di rilievo , io non ho mai subito un operazione non ho intenzione di farmi un operazione io mis to rivolgendo a voi che siete di competenza vorrei sapere gentilmente o per favore se mi potete dare un alimentazione giusta per il mio intestino per poter andare in bagno per stare bene e non avere preoccupazione
mi potete dire che cosa ce bisogno fare gentilmente sono distrutto
io aspetto con ansia la vostra risposta buone notizie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
credo che la cosa migliore sia quella di rivolgersi ad un gastroenterologo della sua città, che dopo adeguata visita potrà fornirle la dieta a lei più idonea.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile