Domanda?

buon giorno.il 21 maggio sono stato operato di appendicite gangrenosa in peritonite.volevo sapere se posso già bere alcolici o no?(un bicchiere di vino o una birra al sabato sera si intende).grazie in anticipo.cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'assunzione di alcoolici a distanza di quasi due mesi da un'appendicectomia provoca gli stessi danni che provocherebbe in uno che l'appendice ce l'ha ancora. Vale dunque il solito consiglio uguale per tutti: meglio non bere, ma se proprio non se ne puo' fare a meno lo faccia con giudizio. E soprattutto poi non guidi per alcune ore.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com