Un ecografia si potrebbe vedere

buongiorno,
è da parecchio tempo che mi si gonfia lo stomaco per niente (anche se bevo solo dell'acqua)e poco sopra l'ombelico, al tatto sento un qualcosa di duro, vorrei sapere se potrebbe essere un ernia ombelicale, e se con un ecografia si potrebbe vedere e se il gonfiore molto accentuato può essere un sintomo. Attendo una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Innanzi tutto la diagnosi di ernia si fa con una visita.

E quindi potrebbe cominciare a consultare il suo curante che saprà bene indirizzarla per un approfondimento se occorre anche ecografico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, potrebbe essere.Una visita è in genere sufficiente per porre la diagnosi.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it