Lo sforzo vorrei un vostro consulto voi siete superiori altri medici del mio paese io mi trovo

ciao salve e da 8 giorni che non vado in bagno cosa devo prendere il clistere me lo sono fatto una settimana scorsa e ho svuotato pero avevo un problema al momento che urinavo usciva colore come il sangue e ho paura non voglio farmelo piu ce qualche metodo per andare in bagno oltre al clistere ce qualcosa ? per fare ammorbidire le feci e non sforzarmi senza dolori di pancia? io mi sento lo stimolo per andare faccio aria e poi mi viene di fare pero ho dolori ano per lo sforzo vorrei un vostro consulto voi siete superiori altri medici del mio paese io mi trovo a brindisi ho la mattina sto prendendo benefibra aiuta la regolarità intestinale ma non sta funzionando proprio aiutoooooooooooo
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile Utente,
continuare a scriverci ma non darci mai ascolto mi sembra controproducente per la sua salute.
La invito a seguire i consigli che da queste pagine le sono stati dati piu' e piu' volte e di rivolgersi al piu' presto ad un Gastroenterologo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com