Fistole perianale cisti coccigea

Sono stato operato per ben 3 volte in 8 mesi per questo problema....l'ultima volta 1 mese fa...avevo la cisti fistolizzata in sede perianale e ora dopo 1 mese la ferita si è chiusa bene solo ke fuoriesce ancora un po di siero.La mia ferita era stata chiusa con i punti e mi avevano messo un drenaggio per 15 giorni.Dopo l'ultimo controllo il chirurgo mi ha detto ke un po di siero è normale che fuoriesca ancora ma la mia domanda è:per quanto tempo ancora?dato ke l'operazione è andata bene e la guarigiona è stata abbstanza veloce (dato ke era una ferita da 16 punti)cm mai questo siero?grazie....
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile, tuttavia i tempi di guarigione possono essere stimati solo mediante una visita. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it