Stato operato di fistola sacrococcigea con metodo dello zaffo

Salve, tre mesi fa sono stato operato di fistola sacrococcigea con metodo dello zaffo. Due settimane fa la ferita si è completamente chiusa, solo che ieri mi sono accorto che si è aperta un po di sotto, si è tolta un po di pelle e quando ho messo l'acqua ossigenata è uscita un po di schiuma. E' una cosa normale? può succedere?
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, è possiible ci sia un ritardo di cicatrizzazione.Nel dubbio, una visita chirurgica di controllo puo' essere indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gli sto mettendo il neomercurocromo, va bene??? oppure metto la connettivina???