Punti di sutura al ginocchio

Buongiorno,
una settimana fa cadendo di moto mi sono fatta una ferita profonda al ginocchio. Sono andata in ospedale solo il giorno dopo perché in un primo momento non mi sembrava grave. Al prontosoccorso dopo avermi pulito la ferita mi hanno messo un punto interno e 2 esterni dicendomi di portarli 10 giorni. Ora sono passati 7 giorni e si è formata una bella crosta che chiude la ferita e i punti si ono staccati vi premetto che ha 34 anni e le mie ferite mi sembra cicatrizzino velocemente. Che devo fare? E' positivo che si ia formata la crosta? Posso muovere liberamente il ginocchio?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, se ho capito bene pero' sono ancor in sede dei punti esterni che richiedono un controllo chirurgico per essere rimossi.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
no non devo togliere i punti chilurgicamente. Credo di non essermi spiegata bene. Ho un punto interno e due esterni che tra l'altro si sono staccati, domani andrò a toglierli il mio problema è che si è formata una crosta e non so se va bene. mi scusi per la mancanza di chiarezza. grazie per la sua ortesia, non credo di avere nulla di grave ma essendo in Francia sono un pò spaventata.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ho capito, in linea di massima credo anche io non sia un problema ma il controllo programmato per domani sara il modo migliore per verificarlo.