Linfonodi sotto ascella

da qualche anno noto un nodulo sotto l'ascella sx dalle dimensioni di una nocciolina.sembra che ultimamente sia cresciuta leggermente di dimensioni.rammento che non mi provoca dolore ma solo un fastio quando la tocco,il medico curante mi ha detto di non preoccuparmi ma io vorrei approfondire.cosa fare?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta probabilmente di linfonodi reattivi e pertanto condivido l'opinione del suo curante.

Potrebbe comunque approfondire, con il consenso del suo curante, tramite una ecografia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com