Urgente

buongiorno, sono una ragazza di 18 anni e sono preocupata perchè mi sono accorta che sotto l'orecchio destro (proprio sotto il lobo) mi è comparsa una pallina dura, che esteticamente non si vede ma si sente molto toccandola. Di questa pallina mi ero accorta circa una settimana fa, e toccandola sembrava che si muoveva adesso invece da due giorni è ferma rigida sotto l'orecchio. Non l' ho mai avuta e non so prorio di cosa si possa trattare.
ringrazio anticipatamente per le risposte
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di una piccola cisti, oppure di un lipoma, o ancora di qualche altra piccola neoformazione di altra natura. In linea di massima non si tratta di patologie pericolose, anche se ovviamente e' necessaria una visita dal suo Medico di Famiglia per accertarsi di tutto questo. Solo nel caso il Collega abbia dei dubbi potra' essere opportuno richiedere una visita Specialistica Chirurgica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com