Dolore sotto l'ascella sinistra con piccolissima pallina

oggi sul pomeriggio tardi ho cominciato a sentire un dolore sotto l'ascella sinistra e tastando ho notato che sotto pelle c'è una pallina molto piccola che al tatto mi rende quella zona ancora più dolorosa...cosa può essere? potrei aver preso freddo? avendo dormito senza maglia e vicino ad una finestra? grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe trattarsi di una piccola cisti o ghiandola che si è infiammata. Se non scompare, una visita del suo medico risolverà il dubbio.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
grazie Dott. Favara...un'altra domanda: potrebbe essere idrosadenite?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, potrebbe