Dolori basso ventre destra e fianco sinistro

salve! ho da circa tre giorni un dolore all'inguine destro( mi tira anche la gamba) che si espande dietro la schiena. il dolore se sono al caldo mi passa, ma quando cammino ritorna.
ora si è anche localizzato verso il fianco destro.
ho eseguito tre mesi un'ecografia addominale in cui mi è stato riscontrato uno spot calcifico a destra; per il resto è tutto negativo.
il dolore anche adesso è abbastanza persistente. ho provato anche a mettere dell'artrosilene ma non ho alcun sollievo. di che cosa può trattarsi? grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non è chiaro il reperto dell' ecografia eseguita, tuttavia credo sia necessaria ed indispensabile una valutazione del suo medico per una interpretazione del sintomo. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it