Da qualche settimana accuso forti dolori muscolari per tutto il corpo

salve,sono una ragazza di 24 anni.da qualche settimana accuso forti dolori muscolari per tutto il corpo(come se avessi 40 di febbre)accompagnati da debolezza e qualche linea di febbre che tende a scendere all'improvviso.vorrei chiederle da cosa è dipeso questo dolore.
grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

le osservazioni che riferisce sono piuttosto limitate e con la limitazione delle valutazioni a distanza le consiglierei di rivolgersi al suo medico curante.

la mia idea in base ai suoi sintomi è che potrebbe essere un problema influenzale, ma ripeto ci sono grossi margini di errore.

mi faccia sapere

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale