Zigomo

Salve, sono un ragazzo di 18 anni, l'altro ieri, mi è successa una cosa abbastanza strana: ho dormito, senza accorgermene, il che è molto strano,
con l'osso zigomatico destro sul bordo di legno del letto. il giorno dopo avvertivo un pò di dolore, pensando però che fosse legato al fatto di aver
schiacciato dei piccoli pedicelli che ho in quel punto, dopo invece mi sono accorto di un'abbastanza evidente asimmetria dello zigomo dx con quello sx
e anche al tatto si sente molto la differenza di sporgenza degli zigomi. All'inizio sono andato nel panico.Lo so che può sembrare strano ma mi è successo
veramente, ne sono sicuro. Lo zigomo tornerà normale col tempo o dovrò fare qualche intervento? la Tac del massiccio facciale e dell'orbita è la diagnosi
più precisa? è possibile sapere l'originale posizione degli zigomi anche nel caso in cui tutti e due siano "spostati"? Grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
Le consiglio di recarsi dal Suo Medico di Medicina Generale, che potrà prima di tutto verificare la situazione e suggerirLe un'eventuale consulenza specialistica, qualora la ritenesse opportuna.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti