Dall'esame ecografico risultava una neoplasia di circa 3cm

Nel mese di luggio scorso mi sono accorto di avere un rigonfiamento dietro all'orecchio dx. Dall'esame ecografico risultava una neoplasia di circa 3cm. L'ago aspirato ha confermato un tumore di warthin. Poichè tra un mese dovrei essere operato ho effettuato una tac con contrasto che ha evidenziato: nel contesto della loggia paroitidea di dx si apprezza una tumefazione linfonodale del diametro max di circa 22 mm. La ghiandola paroitidea ne risulta modicamente improntata. Perchè è diminuita di volume? Devo comunque farmi operare? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
dalla Sua storia clinica risulta evidente che Lei ha già ricevuto diverse risposte.
Le suggerisco di rivolgersi al Suo Medico di Medicina Generale, e di seguire i suoi consigli.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti