Ferita alla bocca o possibile carcinoma ?

Buongiorno,
da circa quattro giorni ho notato una "ferita" nella parte interna della bocca (lato destro, sulla parete interna della guancia all'altezza dell'attaccatura della mandibola).
Controllando con una pila noto una specie di leggero rigonfiamento biancastro a forma di "ferro di cavallo".
La parte non é estremamente dolente ma fastidiosa al contatto con la lingua, con i denti o con le dita.
Ho notato questo problema da circa 4 giorni e mi sembra che non sia aumentato di dimensioni.
Controllando su internet la possibile formazione di un carcinoma mi sono spaventata moltissimo.
Secondo voi ho motivo di preoccuparmi ?
Un problema serio come quello appena citato può insorgere in questo modo ?
Il resto del mio quadro clinico é normale, non ho altri sintomi o problemi di
alcuna natura.
Aspetto una vostra risposta, grazie.

[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non può pensare di fare diagnosi da sola. non siamo neppure noi di farlo senza gli strumenti adeguati e la visiita indispensabile. la zona biancastra potrebbe essere la guarigione perifierica di una zona traumatizzata. intanto stia tranquilla e lunedì se possibile si rechi per una visita intanto dal dentista che la segue oppure presso il reparto id stomatologia dell'ospedale è questo l'unico modo per poi stare tranquilla

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it