Estrazione denti giudizio

salve come devo fare e da chi devo farmi fare l'impegnativa per togliere i denti del giudizio al maxillo facciale di brescia?ho chiesto al mio medico di base dice che lui non puo' farlo dato che non ho gravi problemi o fobie.come posso fare?la mia dentista privata vuole x 2 denti 500 euro.da voi quanto spenderei?io ormai ho ordinato l'appuntamento per la prossima settimana x 2 denti ma vorrei disdirlo per venire al maxillo facciale.mi spiegate come fare e da chi farmi fare l'impegnativa e se sapete il numero per prenotare l'intervento?grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
lei è di brescia, si rechi alla clinica odontoiatrica per una visita e se necessario programmeranno le estrazioni

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
sono gia' andata da un dentista ma vuole estrarre lui al costo di 500 euro x 2 denti,mi sembra eccessivo senza pulizia ne rx
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
il costo dipende dal tipo di intervento necessario per l'estrazione e quindi non potrebbe essere eccessivo e comunque l'aveva già scritto nella sua domanda.
le ho consigliato di provare alla clinica odontoiatrica dell'ospedale