Problema naso

mio figlio di 15 anni ha avuto per circa 4 mesi un tic per cui si tirava giù non con molta forza la narice dx allora ultimamente sostiene che questa gli sia scesa come ceduta verso il basso lei ritiene che sia possibile.da parte mia ho dei forti dubbi in quanto a 15 anni le cartilagini sono già formate e non sono modificabili con delle semplici pressioni,aspetto comunque sue risposte
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
ha ragione Lei, non è possibile.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti