Blocco mandibola

Ho 34 anni. Sono già due volte a distanza di circa un anno che improvvisamente mentre sbadiglio mi si blocca la mandibola e la bocca rimane completamente aperta. Solo attraverso un piccolo colpo al mento sono riuscito entrambe le volte a risolvere il problema. A cosa potrebbe essere dovuto questo problema e cosa posso fare nell'immediato?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
è un problema che interessa l'articolazione temporo-mandibolare
lei oltre ad evitare di aprire troppo quando sbadiglia o ride e avere una dieta morbida non può fare nulla
ovviamente deve rivolgersi ad uno collega medico chirurgo odontoiatra esperto in gnatologia per un consulto ed eventuale trattamento
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it