Bolle sul palato palato

Sono una ragazza di 28 anni.
Presento in fondo alla bocca, precisamente sul palato molle vicino alle
tonsille , alcune bolle ( piccole, circolari e dal colore chiaro).
Sono simili
a delle afte , ma sono localizzate li' da un paio di mesi ormai.
Già prima dell'estate avevo notato, sempre sul palato molle, ma piu' in alto (vicino l'ugola) una bolla/vescicola rosata/color carne.
Inoltre
avverto una sensazione di leggero dolore (indolenzimento) al collo.

Queste
bolle cosa potrebbero essere?......quali patologie potrebbero esservi
collegate?

Ho eseguito un tampone faringeo : il risultato ha evidenziato la
presenza di streptococco beta emolitico di gruppo c, stafilococco e candida.
(Rispetto a streptococco e stafilococco, quale potrebbe essere la cura migliore?)
Inoltre, avendo io una infezione da papilloma virus a livello vaginale
(ceppo 16 e 66) , ho effettuato anche un tampone specifico per ricercare l'hpv
nel cavo orale. Il risultato è stato negativo fortunatamente. Ma , considerando
la presenza di queste bollicine in gola (mai avute prima!!!!!!!!!!!), il dubbio che
potrebbe esser stato un falso negativo mi resta !
Le recenti analisi del
sangue non hanno segnalato nulla di anomalo.

Ringrazio già da ora, in attesa di una Vostra risposta!
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.ra,
non è possibile porre diagnosi o sospetti diagnostici a distanza.
Le suggerisco una consulenza cosiddetta "stomatologica", in genere erogata da strutture ospedaliere di odontoiatria, odontostomatologia o chirurgia maxillo-facciale a seconda delle realtà locali, associata ad una consulenza dermatologica (esistono anche dermatologi esperti di patologia orale, e viceversa), per escludere patologie correlate.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti