Puntura accidentale

mi sono punta con un ago da insulina abbandonato in una delle camere dell'albergo dove faccio le pulizie alle camere.ho pauraaaaaaaaaaa quali sono i rischi?quante probabilita di contagio ci sono?sono elevate?
[#1]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
sono in sttesa di risposta da piu di tre giorni grazie
[#2]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Come già segnalato ed indicato precedentemente, il quesito va richiesto e posto in "malattie infettive".
Cordialità

Dott. Antonio Maria Miotti