Il mio problema è capire

Salve, da una ecografia alla parotide sinistra è stata riscontrata una "nodulazione solida, lobulata nei contorni, di circa 11x8x8 mm di diametri. la nodulazione è di tipo adenomatoso. i linfonodi loco-regionali sono sostanzialmente regolari".
L'adenoma va tolto, e il mio problema è capire a chi devo rivolgermi.
Io vivo a Palermo, vorrei sapere se nella mia città posso trovare strutture e dottori specializzati in questi tipi di interventi o se mi conviene andare fuori città. Vi ringrazio di cuore se potrete darmi anche dei nominativi di dottori a cui posso rivolgermi, sono molto preoccupata..
Grazie mille!
[#1]
Dr. Andrea Servili Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 85 4 1
Gentile signora,
lei puo' sicuramente rivolgersi ad un Chirurgo Maxillo Facciale!
Io a Palermo non conosco,purtroppo non conosco i colleghi della sua citta',posso informarmi ne frattempo lei cerchi presso il policlinico universitario scuola di specializzazione in chirurgia maxillo facciale.
Mi faccia sapere.

Saluti

Dr. Andrea Servili

[#2]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 263 11
Dott. Solazzo è l'attuale primario del reparto di chirurgia maxillo-facciale di Palermo, ed è un validissimo chirurgo che tra l'altro si occupa prevalentemente dei tumori del distretto testa-collo.
Sicuramente sarà in grado di aiutarla.
Saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale

[#3]
dopo
Utente
Grazie di cuore!!
Vi farò sapere,
Buon lavoro!