Protuberanza ossea sulla fronte

Salve,le volevo chiedere un cosulto circa una protuberanza ossea sulla fronte uscitami quasi 10 anni fa in seguito ad un trauma(caduta dalla bici).La protuberanza è assai vistosa, 2 bernoccoli di dimensioni abbastanza grandi,è calcificata,non presenta alcun tipo di dolore ma da quando mi è uscita non è diminuita per niente di volume.Vorrei sapere come fare perchè esteticamente rappresenta per me un bel problema data anche la mia giovane età.Grazie

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
per risponderLe è necessario disporre di una valutazione clinica (visita specialistica) e strumentale (studio T.C.,...).
Solo così è possibile porre indicazioni per un trattamento chirurgico.
Le suggerisco di visitare il sito www.sicmf.org.
Troverà l'elenco delle strutture a Lei più vicine, per questo percorso clinico.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti