Un dente inferiore sinistro ho avuto una specie

ieri in seguito ad una anestesia per otturazione di un dente inferiore sinistro ho avuto una specie di paralisi occhio sinistro labbro sinistro che non muovevo e non chiudevo,difficoltà alla deglutizione ora dopo 24 ore va meglio non ho piu sintomi evidenti solo l'occhio che vedo un po appannato e rimane come appiccicato.cosa puo essere successo?si risolve? non avro problemi di vista? il dentista che ho poi contattato dice che è una cosa passeggera.grazie ragazza di32 anni
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
E' un fenomeno raro quando si esegue l'anestesia tronculare del nervo mandibolare ma assolutamente innoquo.
Stia tranquilla i disturbi strani passeranno tutti,

La risposta ha il solo scopo informativo.
http:/studiodentisticoauletta.it

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta