Un forte dolore alla mandibola sinistra vicino all'orecchio, il dentista

Salve è da 2 anni che soffro di un forte dolore alla mandibola sinistra vicino all'orecchio, il dentista da cui sto in cura sostiene che sia dovuto dalla scorretta chiusura della bocca a causa del palato troppo stretto e dal non perfetto allineamento dei denti, per cui mi ha mandato dall'ortodonzista che ha proceduto mettendomi l'apparecchio Damon e mi dice di pazientare perché grazie all'apparecchio col tempo si espande il palato e tutto si dovrebbe correggere e quindi sparire il dolore.
Scrivendo in questo sito i medici mi consigliano una visita gnatologica, per cui ho riscritto la mia storia in questa altra specialità magari per avere un ulteriore parere da medici diversi e sapere se il mio ortodonzista sta procedendo bene.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Siamo più o meno gli stessi...

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)