Blefaroplastica per cambiare il taglio degli occhi

Salve dottori, Ho un problema che mi fa soffrire e a cui vorrei porre rimedio.
Ho gli occhi lievemente asimmetrici (in forma e dimensione); in più, ho le palpebre inferiori larghe e storte che lasciano vedere la sclera (penso si chiami così il bianco dell'occhio sotto la pupilla); le palpebre superiori sono un pò cadenti. Il mio obiettivo è cambiare totalmente forma, taglio, dimensione degli occhi,e correggere tutti i difetti.
Ho provato a cercare su internet delle foto prima/dopo relative al mio problema, ma non ho trovato nulla che mostrasse un cambiamento così radicale. So però che è una cosa possibile, e addirittura ci sono persone che chiedono di avere gli occhi come quelli di un particolare attore... Allora le mie domande sono: è davvero possibile? quali e qunti sono i rischi che si corrono? attorno a quale prezzo può venire a costare? l'intervento lascia cicatrici visibili? in cosa consiste l'intervento? Grazie anticipatamente per le vostre risposte e spero possiate rispondere a tutte le mie domande. Arrivedereci.
[#1]
Dr. Pasquale Adilardi Chirurgo plastico, Palliativista 31
La solzione a mio sommesso avviso si conclude con la blefaroplastica .
per tutti i suio quesiti descritti sarebbe il caso che li facesse valutare o ad un collega dove risiede .
cordialità

Dr.Pasquale Adilardi

[#2]
Dr. Alessandro Medici Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Gnatologo 141 4
Gentile utente,
ritengo non sia possibile cambiare il proprio sguardo facendolo simile a quello di un altra persona.
Con gli interventi plastici del volto sia che si tratti di lifting totale, parziale, del sopaciglio, delle palpebre (come le diceva giustamente il collega) si ottengono miglioramenti, anche sensibili, del proprio aspetto non uno stravolgimento della propria personalità.
Come le ha detto iil collega si affidi ad un chirurgo della sua zona per una valutazione.
Saluti

Dott. Alessandro Medici
www.medermal.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie ad entrambi
[#4]
Dr. Andrea Servili Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 85 4 1
I miei colleghi dicono bene e la blefaroplastica dovrebbe essere la soluzione anche se per formulare una diagnosi esatta riguardo il suo problema bisognerebbe visitarla!

Buona serata

Dr. Andrea Servili

[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie anche a lei dottor Servili