Intervento di rinosettoplastica narice dx impossibilitatata al movimento

Saluto tutti i medici qui presenti.
Come in oggetto espongo il mio problema a fronte del fatto che oggi per la prima volta ho visionato il mio naso dopo l'intervento di venerdì scorso.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Alessandro Medici Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Gnatologo 141 4
Gentile utente,
le narici sono mosse dal muscolo dilatatore della narice ed innervate da rami del nervo trigemino; è difficile che che in seguito ad un intervento di rinosettoplastica, l'uno o l'altro, vengano interessati in toto.
Per risponderle biosognerebbe però sapere che tipo di intervento ha eseguito, con quale tecnica e con che medicazione post chirurgica; in ogni caso sono passati solo 4 gironi.. troppo poco tempo. I risultati si valuteranno nei mesi.. fossi in lei starei assolutamente tranquillo.
Ponga i suoi dubbi, se permarranno, al primo controllo dal chirurgo che l'ha operata.
Saluti

Dott. Alessandro Medici
www.medermal.it

[#2]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Non si preoccupi, si tratta certamente di una situazione transitoria.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica