Rimozione denti del giudizio e noni inclusi

Buongiorno.
Venerdì mi devo operare all'ospedale di Udine per rimuovere i 2 denti del giudizio superiori (sono usciti completamente ma sono cariati) e i 2 noni superiori inclusi.
Il chirurgo mi ha detto che dopo l'operazione è possibile che rimangano delle parestesie alle guance, e la cosa mi preoccupa molto. Volevo sapere quante possibilità ci sono che questo accada, e in media quanto dura un'operazione di questo tipo.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente sulla durata dell'intervento non possiamo esprimerci non conoscendo il caso,ma sappia che in riferimento alla sua prima domanda è suo diritto ed obbligo di legge che Lei venga informato per iscritto di tutti gli aspetti legati al trattamento,tra questi le possibili complicanze.Il documento a cui faccio riferimento e che tralaltro deve firmare per presa visione si chiama CONSENSO INFORMATO,da questo può avere risposta ai suo dubbi.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta