Il dente del giudizio inferiore che dalla lastra dal mio dentista sembra che stia facendo una

Salve da circa un mesetto,mi stanno spuntando i denti del giudizio.....dunque...
quello di sopra chiaramente e venuto storto e mi crea disturbi del tipo lacerazioni nella parte interna della guancia...ma quello che mi preoccupa e il dente del giudizio inferiore che dalla lastra dal mio dentista sembra che stia facendo una leggera pressione sul secondo molare...alche io mio dentista mi ha consigliato una gengivoplastica per permettere a questo dente di uscire meglio...fatta questa e un paio di giorni che soffro di dolore e una leggera sensibilita agli incisivi laterali e centrali di sotto???
la cosa che io mi domando da cosa deriva questo dolore??
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere una nevralgia riflessa
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
mmmm la ringrazio per la risposta,ma da cosa sarebbe data?e come si cura?
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
ho fatto un'ipotesi ma senza visita e studio adeguato del paziente impossibile andare oltre, mi spiace non dirle di più
cordiali saluti