Seno mascellare

Il 18 aprile ho avuto un'incidente mentre giocavo a calcio,un ragazzo con il ginocchio mi ha rotto il seno mascellare.
Purtroppo non mi sono operato,adesso mi ritrovo con una sensibilità che migliora e con un fossetto nella parte inferiore dell'occhio dx.Oltre all'intervento chirurgico,come posso rimediare al fossetto.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
nulla
aspetti una completa guarigione e poi rivaluti con un chirurgo maxillo-facciale o plastco la situazione
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Esistono soluzioni diverse per il suo esito di trauma. In base all'entità dell'infossamento si può optare per la chirurgia con innesto osseo a colmare il gap, oppure ad una chirurgia di camouflage, con lipofilling (si inserisce un pò del suo grasso prelevato con la tecnica della liposapirazione) o con filler usati comunemente in chirurgia plastica.
Sicuramente in entrambi i casi conviene aspettare qualche mese.
Cordiali Saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale