Una gobbetta sul naso causata probabilmente da 2 cadute dalla bici circa all'età di sei anni

Salve ho 22 anni e una gobbetta sul naso causata probabilmente da 2 cadute dalla bici circa all'età di sei anni.
sono di grosseto e vorrei sapere sia se ho l'età giusta x affrontare questo intevento e se l'ospedale di grosseto è valido in questo settore.
il post-operazione è doloroso??
grazie mille della disponibilità
cordiali saluti!
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.ra,
Lei ha indubbiamente "l'età giusta" per un intervento simile.
Per quanto riguarda la "validità" dell'Ospedale di Grosseto per questo tipo di intervento, non è possibile risponderLe in assenza di informazioni su risultati chirurgici.
Le suggerisco di affidarsi al Suo Medico di Medicina Generale, che potrà certo aiutarLa.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti

[#2]
Dr. Andrea Servili Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 85 4 1
Gentile signora,
può eseguire l'intervento tranquillamente!
Non conosco specialisti nella sua città,comunque può rivolgersi a Roma tutti gli ospedali maggiori hanno reparti di chirurgia maxillo facciale molto validi.

Cordiali saluti

Dr. Andrea Servili

[#3]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Per quanto riguarda l'età non esiste alcuna controindicazione. per la scelta della sede e dell'operatore si tratta di valutare l'effettiva validità delle competenze professionali.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it