Correzione angolatura mandibolare a fini estetici

buongiorno, ho 26 anni e sarei interessata ad eseguire un intervento di correzione dell'angolatura mandibolare: con l'età infatti ho notato, forse anche a causa dei disturbi legati al bruxismo di cui soffro da anni, via via un'accentuazione della mandibola, che, nel complesso, ha deturpato l'equilibrio complessivo del mio volto. chiedo quindi info relative a specialisti (possibilmente nella zona di milano e limitrofe), costi indicativi dell'operazione e tempi di recupero postoperatorio (tempi per il ritorno al sociale). ringrazio in anticipo per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.ra,
non è possibile fornirLe indicazioni in merito a costi e tempi di recupero, senza prima conoscere le indicazioni effettive all'intervento chirurgico (osteotomia e/o ostectomia, resezione muscolare,...).
Per quanto riguarda la scelta del Chirurgo, Le suggerisco di visitare il sito www.sicmf.org.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la gentile disponibilità, ne approfitto ancora per chiederLe se è consigliabile, eventualmente, sottoporsi ad un'applicazione di botulino al massetere; credo, infatti, che il mio problema sia invero più che altro dovuto all'ingrossamento del muscolo mandibolare. è una pratica rischiosa e/o inutile?
[#3]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.ra,
quanto Lei riferisce è pratica ormai abbastanza comune. Non si può comunque risonderLe in merito ad indicazioni nel Suo caso, in assenza di valutazione specialistica.
Le confermo il suggerimento di visitare il sito.
Cordialità