Ipertelorismo oculare

Salve
Io devo fare un intervento maxillo facciale che riguarda epertelorismo oculare.
Vorrei sapere in che cosa consiste questo intervento, i suoi effetti colaterali, quanto dura l'intervento e periodo postoperatorio(quanto tempo ci vuole per riprendersi).
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.ra,
non è possibile rispondere ai Suoi quesiti in assenza di visita specialistica e documentazione clinica, dato che modalità di intervento, effetti collaterali, durata e decorso post-operatorio possono variare in base al tipo di patologia.
Qualora non fosse già stata sottoposta a visita, Le suggerisco di visitare il sito www.sicmf.org, nel quale troverà gli specialisti a Lei più vicini.
Qualora, invece, fosse già stata sottoposta a visita, gli stessi quesiti dovrà porli allo specialista che già conosce il Suo caso.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti