Estrazione dente del giudizio

salve,ho subito l'estrazione del dente del giudizio inferiore sinistro sabato mattina,oggi,mercoledì il gonfiore è notevolmente ridotto ma resta al suo posto una massa più piccola ma durissima come una pietra
di che si tratta?mi devo preoccupare?e se è normale tra quanto tempo sparirà?
Grazie in anticipi!
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente l'estrazione del dente del giudizio si può presentare in base alle condizioni del dente come un intervento facile o difficile.
La specifica dell'intervento non la conosciamo,ma
dalla sua descrizione non fa riferimento a condizioni cliniche o disturbi particolarmente preoccupanti.
Percui considerando la premessa sembra che ci sia una regolare guarigione.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta