Dolre alla lingua e tagli

salve sono un ragazzo di 18 anni e da circa 4 giorni ho bruciore alla lingua sucui ho notato diversi tagli di cosa puo trattarsi ho fatto le analisi del sangue 2 mesi fa ed era tutto nella norma. è il caso di ripeterle?ringrazio molto chi sara cosi gentile da rispondermi.

[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente Le informazioni che ci da sono poche per poter esprinere un parere clinico ,ma fortunatamente sono pochi anche i disturbi che presenta.
In linea di massima i tagli della lingua possono essere una normale espressione anatomica della sua lingua, che ora nota in conseguenza del bruciore.
Per quest'ulimo sarebbe utile che ci fornisse informazioni ulteriori come ad esempio variazioni di colore.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta